Per quanto mi riguarda, invece, Patience è la semplice esortazione ad avere pazienza perchè, in fondo, non posso e non devo permettere che gli allenamenti e la Corsa in generale diventino fonte di stress aggiungendosi a quelle già presenti nella vita di tutti noi.
Con questo rinnovato spirito molto alla "Don't worry be Happy" ed al grido di "no-stress" (peraltro canzone che conferisce una notevole carica durante la corsa) nell'ultima settimana ho combinato ben poco......vuoi per una leggera forma di influenza, vuoi per una fastidiosa infezione causata dal dente del giudizio.
Credo che, se non ci saranno intoppi e se il grande Coach Mimmo da Tenerife (olè) approverà, traslerò in avanti il programma di 3 settimane e mezzo con partenza da domani.
Per quei 3/4 che leggono il mio Blog volevo solo precisare che il Luca Massetti che risulta in classifica nella corsa di Miguel non sono io che mi sono fatto la passeggiata domenicale insieme alla squadra ma qualcuno che, la mattina della gara, si è "cagnottato" il mio pettorale nella confusione della loro distribuzione. Al riguardo ho chiesto spiegazioni alla societàa che mi ha chiarito l'equivoco ed è tutto risolto tranne il fatto che cmq il mio nome rimarrà in classifica.....vabbè tanto non l'avrei potuta correre quindi non fa niente.
Infine di seguito i modesti allenamenti settimanali:
Lunedì 16/1: CORSA 1h 05' 30' (media 5'10/km) collinare su e giù per il Gianicolo
Martedì 10/1: CORSA 1.8km poi giramenti di testa e gambe molli quindi STOP
Mercoledì 11/1: RIPOSO - Influenza
Giovedì 12/1: RIPOSO - Influenza
Venerdì 13/1: RIPOSO - Influenza
Sabato 14/1: CORSA 43'15'' (media 4'48''/km) misto strada + Villa Pamphili
Domenica 15/1: CORSA 48'05'' (media 4'36''/km) misto strada + Villa Pamphili
Lo sapevo che con il collinare di lunedì sera ti avrei stroncato.
RispondiElimina@RB: ed io che persevero......
RispondiEliminaDai racconta pure come hai asfaltato RB stasera... ^___^
RispondiElimina@MarcoB, prima torna a correre sotto 4, a perdere 5kg, poi ti darò udienza.
RispondiEliminaPS
ma a 'sto ragazzo del Blog non gli vogliamo dire niente del sorpasso in classifica.
@RB: Bravo, pungola MarcoB che è un purosangue seppur acciaccato, in grado di piazzare ancora qualche colpo di coda......però non vorrei che tu diventassi il suo prossimo obiettivo!!!!! Dato che ormai mi sa che il suo obiettivo storico (Massimo F.) non lo pizzica più......
RispondiEliminaRB... okkio che quelli che fanno cosi' li piazzo sul mirino come lo stemma della Mercedes...
RispondiEliminaPer ora il piede mi frena, i kili pure ma se si allineano i pianeti, caro Luca, a Massimo lo potro' apostrofare... : "stai preoccupato..!!!"
^____^
@MarcoB.: capirai....basta che inizi ad andare appena sotto a 4'/km e dicendogli così a Massimo lo fai dormire davvero preoccupato!!!!
RispondiElimina