martedì 10 aprile 2012

Continuare a spingere

Facendo gli scongiuri e tenendo le dita incrociate anche questa settimana di allenamenti è giunta al termine.
Sarebbe dovuta essere una settimana da quasi 90km ma per non rischiare ho "tagliato" un allenamento, il Fondo Lento con finale allegro della durata di 1h, riportando il fatturato a circa 75km. Bene così, perchè il peso non mi consente di allenarmi 7gg su 7 e non vorrei vanificare quel poco di continuità fin qui trovato. Della gara GRANAI RUN ho già detto nell'ultimo post quindi brevemente di seguito riporto i miei ultimi allenamenti:

Lun 2/4: 1h01'08'' Fondo Lento in Villa
Mar 3/4: 30' Fondo Lento + allunghi + andature + 12X 80/90mt su prato rec. 30''
Mer 4/4: 21'14" riscaldamento + allunghi + 4X1500mt rec. 3' passaggio ai 1000mt 3'30'' poi incrementare (5'12''/5'13''/5'17''/5'15'') 9'28'' defaticamento
Gio 5/4: 1h07'01'' Fondo lento rigenerante in Villa con RB
Ven 6/4: RIPOSO
Sab 7/4: 28' riscaldamento + allunghi + andature + 3X5X400mt rec. 2' e 3' tra le serie (1'20''/1'19''/1'20''/1'19''/1'19'')(1'18''/1'17''/1'18''/1'17''/1'18'')(1'14''/1'15''/1'14''/1'15''/1'12'') + 8'00'' def.
Dom 8/4: 1h10'00'' Fondo Lento progressivo (4'29''/km)

P.S.: un piccolo barlume di speranza per questo Paese: sabato mi sono allenato all'impianto sportivo Paolo Rosi ed ho dimenticato il Garmin Forerunner 610 (valore 399euro) negli spogliatoi.......bè non ci crederete ma, dopo aver trovato il numero di telefono dell'impianto perchè secondo me non valeva nemmeno la pena perdere tempo e tornare indietro ormai, ho chiamato e una persona l'aveva trovato e portato al custode!!!!!! Lo so che non dovrei stupirmi per una cosa "normale" ma sapete com'è no?
W i runners gente onesta.....

9 commenti:

  1. Se era il 910 te lo fregavo ;D
    Giovedì sera alle 19.00 faccio qualcosa di allegro al Polo o un piccolo fartlek o dei 400 ...insomma qualcosa per far girare le gambe ..che per te sarebbe poco + di un lento... vedi tu.
    Ora passo che sto uscendo in bici

    RispondiElimina
  2. ...un' altro pianeta, ma gia' ce lo sapemo...!!! ;D

    RispondiElimina
  3. io continuo a credere negli uomini, nonostante tutto......

    RispondiElimina
  4. @RB: ma lo sai che mentre davo per disperso il 610 già pregustavo l'acquisto del 910? Per quanto riguarda giovedì, per me sarà il day after....poichè mercoledì ho un allenamentino pesantuccio come sai, quindi al massimo garantisco la presenza mentre tu tiricchi al polo!

    RispondiElimina
  5. @MarcoB.: se non ci sono intoppi mi piacerebbe tanto farti vincere quel cappuccino....anche se il favorito d'obbligo è Giancarlo...

    RispondiElimina
  6. @Yò: non se se crederci ancora ma di sicuro è stata una bella sorpresa e non solo per l'oggetto!

    RispondiElimina
  7. Il ritrovamento del Garmin è avvenuto nello stesso giorno della sconfitta del mio Milan contro la Fiorentina...è stato decisamente il tuo giorno!!

    RispondiElimina
  8. Non solo l'hanno portato al custode, ma l custode te l'ha anche ridato!
    Non c'è più religione... :D

    RispondiElimina